Analisi dei fabbisogni formativi

 

 

In qualità di Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana (FI0100) e dalla Regione Liguria (DGR 1394/13) Istituto Formazione Franchi effettua, a cadenza regolare, un analisi dei fabbisogni formativi sulle micro, piccole e medie aziende nei territori in cui eroga la formazione.

 

Il riferimento normativo principale della presente analisi è individuato nella Legge Regionale Toscana n° 32 del 26 Luglio 2002 ss.mm.ii. che, tra gli altri, ha come obiettivo dichiarato di voler dar vita ad un sistema che realizzi la libertà individuale e l’integrazione sociale, nonché il diritto all’apprendimento lungo tutto l’arco della vita, attraverso l’integrazione sistemica degli interventi di educazione, istruzione, formazione e delle politiche attive del lavoro.

 

 

 

Le analisi hanno l’obiettivo di individuare il contesto che evidenzia le esigenze professionali e formative delle aziende appartenenti al territorio toscano e ligure.

 

Con la finalità di promuovere il Life Long Learning, provvediamo alla somministrazione dei questionari direttamente presso le aziende, sì da poter anche promuovere la sensibilizzazione delle aziende destinatarie sull’importanza della formazione continua nell’ottica di adeguare il personale all’evoluzione tecnologica ed alle continue trasformazioni del mercato.

 

Visualizza o scarica i nostri documenti relativi alle analisi dei fabbisogni.

 

Senza-titolo-1Analisi dei fabbisogni 2015/2016

 

Senza-titolo-1Analisi dei fabbisogni 2014

 

Senza-titolo-1Analisi dei fabbisogni 2013

 

Senza-titolo-1Analisi dei fabbisogni 2010

 

Senza-titolo-1Analisi dei fabbisogni 2009