WEB MARKETING

Corso SEO

 

 

Con il Corso di Web Marketing Istituto Formazione Franchi intende offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti che il Web Marketing mette a disposizione per realizzare un Business on line, dalla progettazione di piano di web marketing alla realizzazione e alla misurazione dei risultati. Il percorso formativo si prefigge degli obiettivi nell’ottica di formare dei professionisti nel campo del Web Marketing e del Social Marketing, figure sempre più richieste nel mondo del lavoro. Il corso trasmetterà all’allievo concetti base ed elementari, ma fondamentali per la conoscenza del Web Marketing e della promozione di un sito internet, attraverso strumenti on-site (ottimizzazione per i motori di ricerca, SEO, soluzioni tecniche finalizzate al posizionamento, scelta della tecnologia, ecc.) e strumenti off-site (Social Networks, E-mail Marketing, PPC Pay-Per-Click, SEM, etc..) e la loro misurazione (statistiche web – Google Adwords).

 

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciarsi in modo teorico ma anche pratico al web marleting, a chi vuole migliorare la propria conoscenza. Il progetto formativo si rivolge, quindi, a tutti coloro che sono interessati alla promozione online e che desiderano ampliare la propria formazione con un percorso mirato e specifico, tale da consentire loro di acquisire, in un tempo relativamente breve, competenze e capacità riguardo le diverse sfaccettature e potenzialità del Marketing sul Web, del Commercio Elettronico (E-commerce) e dei Social Networks.

  • Persone interessate ad intaprendere una professione in ambito di Web Marketing e Social Marketing;
  • consulenti di Marketing tradizionale interessati a conoscere i nuovi strumenti di promozione e comunicazione legati al web;
  • aziende interessate a conoscere le possibilità per cercare e trovare nuovi clienti attraverso il Web Marketing;
  • professionisti o lavoratori in proprio interessati a migliorare la propria Brand Reputation on-line;
  • appassionati e interessati a imparare le tecnologie legate al mondo del Web Marketing;
  • disoccupati che intendono proporsi nel mondo del Web Marketing.