Proficiency Multimedia English Course

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il corso Proficiency Multimedia English Course di Istituto Formazione Franchi è rivolto a coloro che hanno già acquisito le competenze di livello C1 secondo il quadro QCER. Durante il corso lo studente potrà mettere in atto ciò che ha acquisto riguardo la padronanza della lingua in situazioni complesse, perfezionandola e affinando la comprensione. Lo studente sarà in grado di riassumere informazioni provenienti da diverse fonti, sia parlate che scritte, ristrutturando gli argomenti in una presentazione coerente. Saprà esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, individuando le più sottili sfumature di significato in situazioni complesse.

Il corso prevede l’acquisizione di competenze del livello C2 secondo il quadro QCER.

 

A chi si rivolge

Il corso Proficiency English si rivolge a coloro che desiderano  approfondire la loro conoscenza della lingua inglese per utilizzarla in ambito accademico, personale  e/o professionale.

Struttura del Corso

20 incontri della durata di 2 ore caduno.

Valutazione e progresso

Verifica livello al ingresso del corso, verifica a meta corso ed esame finale.

Metodologia d’insegnamento – Multimedia English Course

Il metodo utilizzato nel corso è interattivo e premette che lo studente viva la lingua tramite la conversazione. Il metodo è conosciuto come “Instinctive Method” e viene potenziato con strumenti multimediali.

Risorse e materiale didattico

Aule informatiche, CD audio e libri didattici.