Iscrizione workshop Didacta Ottobre 2019

Istituto Formazione Franchi, ente accreditato dal MIUR (Dir. 170/2016), effettuerà presso il padiglione Spadolini piano inferiore sala E1 in data 09/10/2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:50, le prime due ore del corso “Enabling Communication in English: How to Plan Interactive Lessons for Certification and INVALSI Testing” completamente gratuito con rilascio dell’Attestato di Partecipazione a tutti coloro che si registreranno all’evento sul portale di DIDACTA.

Per coloro che desiderano completare il percorso anche con ulteriori lezioni individuali e personalizzate in Webinar, ENTRO E NON OLTRE il 09/10/2019, dovranno registrarsi al corso completo sulla piattaforma ISTITUTO FORMAZIONE FRANCHI. Per i Docenti di ruolo, qualora desiderino il riconoscimento del corso da parte del M.I.U.R., dovranno iscriversi precedentemente anche sul Portale S.O.F.I.A. al corso “Facilitare la comunicazione in Lingua Inglese: come pianificare lezioni interattive per le certificazioni ed i test Invalsi (Iniziativa formativa ID.35851)”
Il corso completo, e di conseguenza le lezioni individuali via Webinar, avranno un costo pari ad Euro 180,00 che potrà essere corrisposto anche tramite bonus Carta del Docente sempre attraverso la piattaforma ISTITUTO FORMAZIONE FRANCHI.

 

Per procedere all’iscrizione al corso di approfondimento al fine di ottenere i crediti formativi ed eventualmente utilizzare il bonus Carta del Docente, devi essere registrato al portale S.O.F.I.A.

 

Ti devi iscrivere al corso ID.52613 sulla piattaforma S.O.F.I.A cliccando qui

 

Per confermare l’iscrizione alle due ore aggiuntive di approfondimento al corso ID.52613 compilare il seguente form.
Nel caso in cui sia stato utilizzato il bonus Carta del Docente in fase di iscrizione al corso sul portale S.O.F.I.A. riportalo nel campo “Conferma codice Carta del Docente”.

Iscrizione al corso 52613 per docente di ruolo

Iscrizione al corso 52613 per docente di ruolo

 

Per confermare l’iscrizione alle due ore aggiuntive di approfondimento al corso ID.52613 compilare il seguente form.

Iscrizione al corso 52613